venerdì 1 giugno 2012

Questa sera voglio vedervi tutti!

E' in programma per oggi, domani e dopodomani (1, 2 e 3 giugno) ad Aprilia (LT) al Parco "In Movimento" (Ex Manaresi), la seconda edizione della manifestazione benefica "Come noi in festa", grazie alla quale sarà costruita ad Aprilia una mensa per i poveri. L'idea, che ha il patrocinio del comune di Aprilia, è stata dell'associazione "Come Noi Onlus", dell'organizzazione ci siamo occupate io e la mia amica Antonella Russo. Radio Crik Crok è media partner. Io sarò la presentatrice, e mi farebbe davvero tanto piacere se mi veniste a trovare. L'ingresso è libero. L'unica spesa che dovrete sostenere, se vi fa piacere, è quella di un eventuale panino e/o bibita (sarà proprio il ricavato degli stand gastronomici, infatti, ad andare all'associazione). Aspetti salienti dei tre giorni: Questa sera il concerto dei Kaledon, domani sera concerto delle coverband dei Cranberries e di Vasco e Ligabue più concerto dei Ghost, e domenica Freestyle con Ace King e i suoi amici, e concerti di Charlot Place e Kaledon. Vi aspetto tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

COPYRIGHT© RSH COMMUNICATION SRL - Tutti i diritti riservati P.I. 10478431009